mercoledì 8 novembre 2006

Vuelvo al Blog

Cari amici ed iche...dopo tanto tempo riesco a scrivere dal laboratorio, è stato un periodo difficile ma costruttivo. In questi giorni di assenza sono successe un sacco di cose, molti sorrisi, molti saluti, molte note, molte lettere...un sacco di cose. Questo posto inizia ad essere una parte che io ignoravo di me e di voi, perché non è facile esporsi al giudizio degli sguardi altrui scrivendo ciò che si sente. Ecco, la differenza con le mail è incredibile, perchè in quel posto uno sa che ciò che arriva arriva solo per uno e si ha la certezza che non sarà letto da altri, a meno che ci sia gente che non rispetta la privacy e si mette a frugare nelle cose di uno. Il canale del blog mi dà spunto per pubblicare pensieri ed ottenere risposte collettive dalla gente che conosco e di altri che non conosco. Mi ha scritto mio nipote Nacho, una vecchia cara amica Martina, Dumaclan ci ha raccontato che lavora al cinema, mettem è entrato per la prima volta nel blog anche se io sono stato nel suo molte volte...a proposito, se andate in fondo alla pagina, troverete il suo indirizzo blog. Se volete vedere delle fotografie particolari di momenti muscali ed altro non dovete fare altro che cliccare sul suo commento, dove c'è scritto il suo nome. Nacho mi ha lasciato una canzone dei radiohead, in inglese, e io faccio fatica a leggerla perchè parlo l'inglese ma non lo capisco. In questo momento sono felice, non so perché, anche perchè mi hanno solato un pagamento vitale per la mia vita, necessario per la mia necessità e primordiale per la mia primordia (?). Ho scritto una nuova canzone, che tra l'altro ha una musica stupendamente Nickiana, di quelle che ti si appiccicano e non ti lasciano dormire fino a che non le metti registrate. In più...vabbene, lascerò qualcosa per dopo. Intanto accomodatevi, volete prendere un caffé?

Nessun commento: