giovedì 16 novembre 2006

Mettiamoci d'accordo!

Trovo dei commenti in castellano che dicono che non capiscono molto dell'italiano. Altri commenti in italiano dicono ìdem... Ho pensato di dividere il blog, di crearne uno in castellano e un altro in italiano...ma ho abbandonato l'idea perchè penso che tanto la gente fa fatica a capirsi pure parlando la stessa lingua e a volte anche parlando delle stesse cose...
E' presto, sono le 7 e mezza passate e non mi hanno dato i soldi che dovevano darmi da un mese... Cosa devo fare? Mi tocca comunque continuare a lavorare senza poter dedicare tempo alla musica e alle parole. Avete escogitato qualche sistema per poter fare a meno dei soldi?
Io ancora non ce l'ho fatta, ma se mi viene in mente qualcosa ve la dico.
Intanto vado a lavorare...ufffa!!!

Nessun commento: