lunedì 16 ottobre 2006

un diavolo per "capello"

::Ciao a tutti.. a quanto pare i miei capelli destano qualche perplessità nella gente che li osserva.... tutti mi dicono di andare dal parrucchiere...io odio il parrucchiere, detesto che mi taglino i capelli perchè poi devo aspettare che crescano.. Mi piace averli lunghi perchè quando suono loro si muovono al tempo della mia musica, mi accompagnano nel movimento totale del palcoscenico. E poi...mi piace che la gente si infastidisca vedendomi conciato così, che pensino che i loro capelli siano a posto. Io a posto nella vita non ho quasi niente, tranne l'amore per la musica e le persone che amo.
Rispetto alla poesia pubblicata, potete andare al sito www.siampietrino.it e cercare Via dell'assunzione. l' ci sto io.
Un saluto a tutti e buon luned'.