venerdì 22 dicembre 2006

Un post per Dumaclan

So che il mio blog di colpo è diventato argentino.
So che da tempo non scrivo qualcosa in italiano.
So che non tutti capiscono il castellano.
So tutto questo, ma non so perché non ti fai sentire, Dumaclan.
Può darsi che gli impegni siano tanti.
Può darsi che le feste siano tante.
Può darsi che ti abbiano rapita (te l'avevo detto di stare attenta a Parigi!...)
Ma non voglio non vederti da queste parti, sono parecchi post che non ti sento...forse sei indis- post- a?
D'altronde, ho imparato che le donne hanno tre periodi importanti durante ogni mese della loro vita:
Nel primo periodo sono nervose perché "stanno per arrivarmi le mestruazioni".
Nel secondo periodo sono intrattabili perché "ho le mestruazioni".
Nel terzo periodo sono esauste perché "mi sono passate da poco le mestruazioni".
Sperando comunque che tu non sia in menopausa, se leggi questo post a te dedicato, fatti sentire prima delle feste. Salutami Parigi e trovami un concerto da fare. Puoi sentire una mia canzone appena apri il blog, devi aspettare che carichi un paio di minuti.
A presto.
Nick

Nessun commento: